Tornitura a CNC
Il tornio MAZAK SQT 100 con controllo numerico “Mazatrol”
Tornitura della lamiera in conto terzi
Per i nostri lavori di tornitura della lamiera in conto terzi ci affidiamo a Mazak SQT 100, un modello di tornio dotato di controllo numerico CNC “Mazatrol”, fra i più avanzati sul mercato.
Grazie a questa tecnologia, abbiamo la possibilità di arrivare a un diametro lavorabile massimo di 280 mm, con passaggio barra di 51 mm.
Massima efficienza e velocità di programmazione sono elementi chiave di un tornio all’avanguardia, garanzia di produttività, alta precisione e affidabilità superiore anche in condizioni di lavoro critiche e su materiali differenti come l’alluminio, il ferro, l’ottone e l’acciaio.
Come per le altre tecnologie, anche per la tornitura effettuiamo sempre il controllo qualità di ogni singolo pezzo, assicurando così la piena corrispondenza ai parametri progettuali concordati con il cliente. Alla tornitura si affiancano poi le altre tecnologie a nostra disposizione, come il taglio laser, la combinata, la piegatrice, il robot saldatura e numerosi altri macchinari per una tornitura della lamiera in conto terzi sempre all’altezza delle aspettative. Affidati alla nostra esperienza ventennale e ottieni il massimo per i tuoi progetti di carpenteria metallica: ovunque sia la tua azienda, Nova Tek è al tuo fianco.
TECNOLOGIE SEMPRE ALL’AVANGUARDIA
><
Analisi di fattibilità e preventivi, con noi, sono sempre gratuiti.
………………………………..
Compila il modulo di contatto per maggiori informazioni o per richieste specifiche. Rispondiamo a tutti in tempi rapidi e senza alcun impegno.

Per qualsiasi informazione
CHIAMACI!
0376 655529
Oppure compila il modulo