Punzonatrice e taglio laser combinata
La macchina combinata che assicura produttività e flessibilità
Aumentare la produzione in maniera flessibile:
è questo l’obiettivo della nostra macchina combinata, un concentro di tecnologia capace di coniugare operazioni di punzonatura e taglio laser su lamiera e su altri materiali come acciaio, alluminio, ferro e prezincata.
I punti di forza della combinata sono molteplici: lavorazione laser veloce ed elevata sicurezza di processo, produzione accelerata con un massimo numero di corse di 1000 1/min, massima sicurezza di processo grazie a funzioni software intelligenti come il monitoraggio dell’utensile, flessibilità in tutte le applicazioni fino a 6,4 mm mediante la combinazione di punzonatura e taglio laser… il tutto valorizzato dal nostro rigido controllo di qualità condotto su ogni singolo pezzo.
Con 3 kW di potenza e un sistema di gestione a prova di errore, la combinata offre contorni interni ed esterni complessi in tempo reale e con uno standard di notevole qualità.
Eventuali deformazioni, linguette, smussi o filettature sono sottoposte al processo di punzonatura, riducendo al minimo anche il consumo di materiale.
La sostenibilità è per noi un valore irrinunciabile, motivo per cui adottiamo ogni possibile accorgimento per raggiungere un livello di efficienza insuperabile.
Per qualsiasi progetto di lavorazione della lamiera in conto terzi, la combinata rappresenta una soluzione perfetta e all’altezza delle aspettative, in linea con le esigenze di un’industria sempre più evoluta e competitiva.
TECNOLOGIE AVANZATE PER OGNI TIPO DI LAVORAZIONE
><
Vuoi affidarci un lavoro di taglio e punzonatura della lamiera in conto terzi?
………………………………..
Prenota una consulenza gratuita e senza impegno compilando il modulo di contatto: siamo a tua completa disposizione per confronti, analisi, studi di fattibilità e quotazioni su misura.

Per qualsiasi informazione
CHIAMACI!
0376 655529
Oppure compila il modulo