Dal 2004 in prima linea nella lavorazione della lamiera in conto terzi
Oltre vent’anni di ricerca e innovazione in campo metalmeccanico
Nel nostro nome è racchiuso il senso profondo della nostra identità. Nova Tek si ispira all’ideale moderno della “Nuova Tecnologia”, la stessa che da più di vent’anni abbiamo consolidato e diffuso nel settore della metalmeccanica e in particolare nella lavorazione della lamiera.
Grazie al continuo rinnovo del parco macchine e grazie anche alla progressiva automazione del processo produttivo, siamo riusciti ad applicare i principi dell’Industria 4.0, con benefici trasversali per noi e per i nostri clienti. Più rapidità, più precisione, più qualità, più tempo a disposizione per fornire consulenza tecnica e assistenza. Oggi la nostra azienda si colloca al vertice di una produzione che punta all’eccellenza, garantendo prezzi accessibili e massimo supporto in ogni fase della commessa.
Certificazioni e qualifiche
OTTENIMENTO TERZA QUALIFICA CONSECUTIVA DI CRIBIS
MENO DEL 3% delle aziende rilevate da CRIBIS sono mai riuscite ad ottenere il riconoscimento di massima affidabilità commerciale per 3 anni di seguito
Precisione s. f., dal lat. praecisio -onis, propr. «taglio, troncamento»
Un team di 50 persone al tuo servizio
Nata sotto la guida dei fratelli Zambelli Nova Tek diventa ben presto un punto di riferimento del mantovano per tutto ciò che riguarda la lavorazione della lamiera.
In concomitanza con la celebrazione dei nostri primi vent’anni di attività nel 2024, abbiamo ulteriormente ampliato il capannone più grande, portando così la superficie totale a 15.000 metri quadri, di cui 8.000 al coperto.

Nella sede Nova Tek lavorano 50 specialisti fra produzione, ufficio tecnico, programmazione e amministrazione, un team di persone affiatato e competente, sempre pronto per entrare in azione con perfetto tempismo ed elevata professionalità.
Da sempre attenta anche alle problematiche ambientali, l’azienda dal 2010 sfrutta, per ottenere l’energia necessaria al funzionamento dei macchinari, un impianto fotovoltaico di 170 kWp con pannelli in silicio policristallino.